DSC_8522
elementidistile
BIO

FLAMINIA PAGLIA MARZANO

C’èqualcosa di quieto e di etereo nel candore dei fiori d’inverno, la stagione incui nasce Flaminia, un fine Dicembre di qualche anno fa.
Dell’inverno,Flaminia trattiene in sé l’amore per la neve, la sfida del freddo pungente e ilcaloredell’ospitalità,quando il rosso crepita nel camino e il verde avvolge l’albero di Natale. 
Unnonno trentino Direttore d’Orchestra e una nonna francese pianista, Flaminiacresce sfiorata dai colori delle note. E’ il periodo in cui consolida le suepassioni : per l’eleganza degli elementi naturali , l’equilibrio dei coloridelle stagioni, le atmosfere morbide , la decorazione.  Sonole radici profonde di una storia che porta Flaminia al design ornamentale, all'usoinnovativo e originale di fiori, stoffe , nastri , vasi , foglie , petali. 
PerAnna Fendi , icona della moda e amica di una vita, Flaminia realizza nel 2009 aVilla Laetitia ladecorazionee mise en place di 18 stili diversi per altrettante tavole di una mostra. E’un successo.Vienechiamata per programmi televisivi e consulenze artistiche, per importantisoireès di beneficenza e scenografie di vari eventi. 
NasceElementi di Stile e Flaminia collabora con agenzie per eventi di grandi aziendestraniere e le più prestigiose location e catering house romane le chiedono dicurare l’allestimento floreale di importanti feste e matrimoni esclusivi.
Gusto,senso dell’armonia e delle proporzioni, conoscenza delle texture diverse eadatte al tipo di essenza che si lavora, abbinamento dei colori e grandesensibilità.  Unamore sconfinato per la natura in tutte le sue forme e sfumature , ma anchedeterminazione nel voler consolidare il suo personale team di lavoro conprofessionisti del calibro di Martin Grob, ormai da più di un anno suo strettocollaboratore e vice direttore artistico,. con il quale riesce per ogni eventoad articolare una grammatica estetica nuova ed un elegante equilibrio creativo.

 
flaminia paglia marzanoelementi di stile flaminia paglia marzano
Create a website